Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare





 
IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 italia - Francia come finirà???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lillo64
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 13.03.08

MessaggioTitolo: italia - Francia come finirà???   Dom Giu 15, 2008 1:04 pm




Roberto, metti Cassano!
In vista della decisiva partita con la Francia Donadoni è stato tempestato di domande sull'impiego del fantasista della Samp. Il c.t. "Vedremo". Intanto Fantantonio si esalta in partitella
Antonio Cassano, 25 anni, si diverte in allenamento. Ansa
VIENNA (Austria), 15 giugno 2008 - Se Antonio Cassano da Bari è a Baden un motivo ci sarà. Roberto Donadoni a sorpresa lo inserì nella lista dei convocati gettando nel panico i detrattori del fantasista. Sembrava una chiamata da salvatore della patria. Invece per lui solo due spezzoni di partita. Cassano è uno dei quei giocatori che non puoi mettere da parte. Al Letzigrund di Zurigo, quando è stato gettato nella mischia alla ricerca disperata del gol, ha fatto capire di avere dentro una voglia pazzesca. Un solo neo: troppo altruismo.
ATTACCO FLOP - Antonio è un giocatore che deve cercare la conclusione da solo. Esattamente quello che nel dicembre 1999, all'88', segnò un gol da favola all'Inter bevendosi tutta la difesa nerazzurra. La carta da giocare senza pensarci due volte perché la situazione in attacco comincia a pesare. Luca Toni, nonostante gli elogi di Gigi Riva, è l'ombra di se stesso, è appesantito e spreca occasioni che normalmente gli riescono a occhi chiusi. Totò Di Natale sembra essersi perso nella disfatta di Berna contro l'Olanda, dove ha pagato, probabilmente, l'inesperienza. Alessandro Del Piero, partito con il vento in poppa con la Romania, via via è andato a sbattere contro una feroce marcatura, limitando il suo raggio d'azione fino alla sostituzione.
DATEGLI LA FRANCIA - Ieri a Casa Azzurri, la domanda più ricorrente rivolta a Donadoni è stata quella sull'utilizzo a tempo pieno del blucerchiato. Il c.t. si è detto d'accordo, ma prima vorrebbe valutare, come spesso ripete, certe situazioni. Una cosa è certa: il ragazzo è in forma e ancora una volta durante la partitella ha fatto numeri e differenza. Praticamente il suo repertorio, anche se esibito in famiglia: finte, controfinte, tocchi smarcanti, dribbling, rasoterra e lob. Un Cassano fresco e come sempre plateale. Folle e arrogante, ma sicuro dei suoi mezzi, come quando dice a Donadoni di farlo giocare, di credere in lui. L'anarchico per eccellenza che potrebbe guastare le feste a Domenech e a tutta la Francia, anche se caratterialmente è spesso incontrollabile.
RESPONSABILITA' - Ma proprio questo aspetto gli permette di non avere paura e di avvertire meno degli altri il peso della responsabilità. Senza dimenticare il suo senso tattico che gli permette di risolvere da solo le partite. Tipico di chi possiede genio e sregolatezza. Un Cassano da provare, che sogna di decidere il match come fece quattro anni fa contro la Bulgaria, mentre Danimarca e Svezia mettevano in atto lo squallido inciucio. Ma con un finale diverso. Insomma, come disse tempo fa il sindaco di Bari, "metti a Cassano". Noi ci uniamo al coro.
Tornare in alto Andare in basso
fraiulio
Moderatore
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 19.03.08
Località : italia

MessaggioTitolo: Re: italia - Francia come finirà???   Mer Giu 25, 2008 10:10 pm

w italia
Tornare in alto Andare in basso
http://galacticshare.pureforum.net
 
italia - Francia come finirà???
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."
» vendo tiger 1 garanzia italia
» Trade prioritario negli investimenti di Disneyland in Italia
» Presepi in Italia
» Un infermiere bolognese è il babbo più bello d'Italia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Andare verso: