Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare

IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 

Portalo con te !!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Supermao
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1935

MessaggioTitolo: Portalo con te !!!!   Lun Giu 23, 2008 6:43 pm

Vuoi conoscere un Isola Magica, dove l' azzurro del cielo si confonde con quello del Mare, dove i profumi e i colori ti confondono, dove anche una piccola pietra racconta una storia......Vieni nel mio Blog capirai di cosa parlo....
Tornare in alto Andare in basso
pippoconte
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 76

MessaggioTitolo: Re: Portalo con te !!!!   Lun Giu 23, 2008 11:19 pm

sei grande mao lol! speriamo che certa persone capiscano
lillo64
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1731

MessaggioTitolo: Re: Portalo con te !!!!   Mar Giu 24, 2008 12:00 am

Anziche un bel cagnolotto bisognerebbe lasciare a schiattare sulla strada quel merdaiolo...ops, scusate, ma non so come defiirlo, del suo padrone!!!!!!!!!
fraiulio
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1916

MessaggioTitolo: Re: Portalo con te !!!!   Mar Giu 24, 2008 1:15 am

Mi unisco ragazzi e pazzesco bisogna essere senza cuore per fare di queste atrocita' .
Vergognatevi .... Very Happy
http://galacticshare.pureforum.net
chemicalman
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 155

MessaggioTitolo: Re: Portalo con te !!!!   Mar Giu 24, 2008 4:17 pm

io posseggo cani da 18 anni e una cosa del genere è talmentente lontana dal mio modo di concepire le cose che ancora oggi non riesco a credere che siano davvero così tanti gli abbandoni..
secondo me chi è capace di un gesto del genere ha il cuore talmente arido che è un potenziale assassino.
e non scherzo.

detto questo vi dico però un'altro aspetto della questione.
Io ogni anno vedo le ferie arrivare... non con la felicità che dovrei avere.. ma con una velatura di tristezza perchè già so che lo devo mettere in una pensione.... questo perchè le spiagge italiane (a torto o a ragione, non ne discuto perchè è un dato di fatto) proibiscono di portare i cani.
Anni fa non era così e riuscivo a portarlo con me, senza che questo creasse disturbi a nessuno..
Probabilmente per colpa dei molti incivili che ci sono si fa l'equazione cane = cacca di cane.....
Quindi il periodo delle vacanze è necessariamente un periodo nel quale avviene un distacco... che consentitemi .. è comunque doloroso.. perchè la famiglia (almeno la mia famiglia) senza Rokko non è compelta...

Altro aspetto è che per avere una pensione degna di questo nome si spendono cifre superiori a quelle che si spendono in vacanza per un figlio !!!
Non lo dico per giustificare gli abbandoni.. non freintendetemi e spero che sia chiaro dal mio messaggio...
Lo dico solo per dire che la vita di chi possiede un cane non è molto facilitata da leggi, regolamenti e costi.
E così anche chi si comporta civilmente viene penalizzato.
Ovviamente lo porto con me ogni volta che è possibile...

Ultima modifica di chemicalman il Mer Giu 25, 2008 11:59 am, modificato 2 volte
Supermao
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Portalo con te !!!!   Mar Giu 24, 2008 5:18 pm

Bravo Chemi !!! so quello che dici perche come vedi (dal mio avatar) anch io possiedo un cane e so quello che significa
andare in vacanza con lui (e' quasi impossibile) ogni volta che partiamo LUNA si traferisce da mia madre o viene mia sorella a casa mia (come a fatto la settimana scorsa quando siamo andati a Venezia ) fortunatamente io vivo in sicilia e con tutte le spiagge libere che abbiamo hai voglia a portarla al mare (ti allegherei una foto di come scorrazzava l ultima volta che per riportarla a casa abbiamo faticato un ora ehheheh) cmq per me e' inconcepibile abbandonare un animale e la colpa di questo e' anche dello stato che fa pochissimo per difendere il diritto dei nostri indifesi amici !!!!!

Vuoi conoscere un Isola Magica, dove l' azzurro del cielo si confonde con quello del Mare, dove i profumi e i colori ti confondono, dove anche una piccola pietra racconta una storia......Vieni nel mio Blog capirai di cosa parlo....
lillo64
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Portalo con te !!!!   Mar Giu 24, 2008 5:57 pm

Supermao ha scritto:
Bravo Chemi !!! so quello che dici perche come vedi (dal mio avatar) anch io possiedo un cane e so quello che significa
andare in vacanza con lui (e' quasi impossibile) ogni volta che partiamo LUNA si traferisce da mia madre o viene mia sorella a casa mia (come a fatto la settimana scorsa quando siamo andati a Venezia ) fortunatamente io vivo in sicilia e con tutte le spiagge libere che abbiamo hai voglia a portarla al mare (ti allegherei una foto di come scorrazzava l ultima volta che per riportarla a casa abbiamo faticato un ora ehheheh) cmq per me e' inconcepibile abbandonare un animale e la colpa di questo e' anche dello stato che fa pochissimo per difendere il diritto dei nostri indifesi amici !!!!!

Bau bau, sono d'accordo!!
chemicalman
Advanced Member
Advanced Member

MessaggioTitolo: Re: Portalo con te !!!!   Mer Giu 25, 2008 11:55 am

lillo64 ha scritto:

Lillo.. un'altro post del genere e convinco la tua famiglia ad abbandonarti in autostrada !!! Laughing Laughing
chemicalman
Advanced Member
Advanced Member

MessaggioTitolo: Re: Portalo con te !!!!   Mer Giu 25, 2008 12:06 pm

Supermao ha scritto:
hai voglia a portarla al mare (ti allegherei una foto di come scorrazzava l ultima volta che per riportarla a casa abbiamo faticato un ora ehheheh)
Non ci crederai ma credo di avere l'unico cane sub del mondo... davvero.. si immerge e va sotto acqua per prendere i sassi. Ma no solo dove l'acqua è bassa.. (considera che è un bassotto) va anche dove l'acqua è un metro, un metro e mezzo... scompare per qualche secondo... e ritorna a riva con un sasso in bocca.
Il guaio è che beve tantissima acqua di mare ( e un sacco di sabbia) e poi ne paga le conseguenze...
L'ultima volta l'abbiamo portato in Sardegna perchè avevamo preso una casa e molte volte lo lasciavamo in casa (quando non si stava via tutto il giorno) ... ma ora che andiamo in campeggio la cosa è davvero difficile.
Il più delle volte la gente è contenta di vederlo perchè è un cane che ispira simpatia, ma c'è anche chi nell'anonimato, con il cell telefona ai carabinieri e le multe arrivano a 1.800 euro.... Come si fa a rischiare una multa del genere??
In Sardegna una volta c'erano spiaggie con tanto di cartelli "qui i cani sono i benvenuti". Ora sono tutte vietate!!
La pensione è diventata il male minore.... Crying or Very sad
lillo64
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Portalo con te !!!!   Mer Giu 25, 2008 1:05 pm

chemicalman ha scritto:
lillo64 ha scritto:

Lillo.. un'altro post del genere e convinco la tua famiglia ad abbandonarti in autostrada !!! Laughing Laughing

Chemi non dillo neanche per scherzo, ti prenderebbero subito in parola!!!!! pale
Supermao
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Portalo con te !!!!   Mer Giu 25, 2008 1:37 pm

chemicalman ha scritto:

Il più delle volte la gente è contenta di vederlo perchè è un cane che ispira simpatia, ma c'è anche chi nell'anonimato, con il cell telefona ai carabinieri e le multe arrivano a 1.800 euro.... Come si fa a rischiare una multa del genere??
In Sardegna una volta c'erano spiaggie con tanto di cartelli "qui i cani sono i benvenuti". Ora sono tutte vietate!!
La pensione è diventata il male minore.... Crying or Very sad

Si che ce ne sono di bastardi in giro !!!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Portalo con te !!!!   

Portalo con te !!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Andare verso: