Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare





 
IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 La top ten delle «figlie del rock»

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fraiulio
Moderatore
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 19.03.08
Località : italia

MessaggioTitolo: La top ten delle «figlie del rock»   Gio Giu 26, 2008 12:44 am

Da Leah Wood a Kimberly Stewart, passando per le figlie di Mick Jagger e Simon Le Bon: la classifica delle bellissime

MILANO - Sono tutte belle e giovani. La maggior parte ha già sfondato come modella o attrice. Ma ciò che veramente le accomuna è il fatto di avere un papà ingombrante che da tempo è una leggenda della musica internazionale. Sono le affascinanti figlie delle rockstar alle quali il tabloid britannico The Sun dedica un ampio reportage invitando i lettori a notare le somiglianze fisiche che ci sono tra i loro volti e quelli dei celebri genitori.
Leah Wood tra altre due figlie di un Rolling Stone, Alexandra e Theodora Richards, figlie del chitarrista Keith Richards.


LEAH WOOD, FRESCA SPOSA - La prima figlia di una famosa rockstar presentata dal Sun è Leah Wood, figlia di Ronnie, il bassista dei Rolling Stones. Leah, oltre a lavorare come modella, ha in un certo senso seguito le orme paterne ed è anche un'apprezzata cantante: spesso si esibisce con il suo gruppo, il Leah Wood Group. Pochi giorni fa, il 21 giugno, la ragazza, 29 anni, si è sposata con il produttore televisivo Jack MacDonald alla Southwark Cathedral di Londra: oltre a suo padre che indossava un doppiopetto grigio, una camicia bianca e una cravatta color panna, erano presenti alla cerimonia Keith Richards con una singolare bandana verde, Jerry Hall (ex moglie di Mick Jagger) e la grande amica della sposa Kate Moss

Elizabeth Jagger, figlia del leader storico dei Rolling, Mike Jagger


LE SINGLE - Ma come fa notare il tabloid inglese Leah è una delle poche tra le figlie delle rockstar ad essere già sposata. Le altre forse sognano i fiori d'arancio, ma per adesso sono fortemente single e amano divertirsi. A cominciare dalle modelle Theodora e Alexandra Richards, figlie del leggendario e già citato chitarrista dei Rolling Stones, Keith. Secondo il Sun, il chitarrista dei Rolling Stones sarebbe potuto morire già da parecchi anni a causa della sua vita sregolata, ma una cosa è certa: ha sicuramente degli ottimi geni se è riuscito a mettere al mondo ragazze così carine. Segue India Waters, che come le due precedenti sorelle, è un'affermata modella, ma soprattutto è anche lei figlia di una leggenda della musica, Roger Waters, lo storico leader dei Pink Floyd.

MODELLE E ATTRICI - Non poteva mancare in questa rassegna Elisabeth Jagger, figlia di Mick, l'inimitabile frontman dei Rolling Stones e di Jarry Hall: la bellissima ventiquattrenne ha deciso di seguire le orme materne ed è diventata presto una modella multimilionaria. Ha avuto fidanzati come Sean Lennon e Calum Best (anche loro figli di celebri personaggi) e come suo padre non disdegna una vita all'insegna della trasgressione (in passato è stata immortala dai giornali di gossip internazionali completamente ubriaca all'uscita delle discoteche più chic del pianeta). Un'altra bellissima ragazza presente nella rassegna è l'attrice Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz, che negli ultimi anni ha recitato in alcuni film di successo come «Il buio nell'anima» e «Sapori e dissapori».

LE ALTRE - Tra le altre bellisse ragazze presentate dal Sun vi sono Amber Le Bon, anche lei modella e figlia del mitico Simone Le Bon dei Duran Duran (probabilmente la rockstar più famosa degli anni '80), Lily Collins figlia del cantautore Phil Collins, ex leader dei Genesis (Lily va ancora all'università, ma sogna un futuro in tv), Peaches Geldof, la figlia diciottenne dell'organizzatore del Live Aid (l'anno scorso fu sorpresa a rubare abiti e borse griffate su un set fotografico, mentre più recentemente il Sun l'ha pizzicata mentre comprava droga dallo stesso spacciatore di Amy Winehouse). Chiudono la rassegna del Sun l'attrice Calico Cooper, figlia della controversa rockstar Alice Cooper e la bellissima Kimberly Stewart, figlia di Rod Stewart , che secondo i più informati tabloid sta vivendo un'appassionata storia d'amore con l'attore Jude Law.


Lily Collins, figlia del batterista dei Genesis, Phil Collins



Kimberly Stewart, figlia del rocker Rod Stewart
Tornare in alto Andare in basso
http://galacticshare.pureforum.net
Supermao
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 14.03.08
Località : Baulandia

MessaggioTitolo: Re: La top ten delle «figlie del rock»   Gio Giu 26, 2008 9:50 am

A facci du cazz affraid affraid


(traduz: alla faccia del cazzo che belle fi...gliuole)

_________________
Vuoi conoscere un Isola Magica, dove l' azzurro del cielo si confonde con quello del Mare, dove i profumi e i colori ti confondono, dove anche una piccola pietra racconta una storia......Vieni nel mio Blog capirai di cosa parlo....


Ultima modifica di Supermao il Gio Giu 26, 2008 8:10 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
lillo64
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 13.03.08

MessaggioTitolo: Re: La top ten delle «figlie del rock»   Gio Giu 26, 2008 7:41 pm

Ammazza quanto so bbonee!!!! drunken
Tornare in alto Andare in basso
gagli
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.03.08
Località : Gotham City

MessaggioTitolo: Re: La top ten delle «figlie del rock»   Gio Giu 26, 2008 9:17 pm

fighe d' arte....ops pardon...flglie d'arte
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: La top ten delle «figlie del rock»   

Tornare in alto Andare in basso
 
La top ten delle «figlie del rock»
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rock 'n' Roller Coaster :: La Costruzione
» GEOMETRIA DELLE CARENE
» #17 La notte delle streghe - febbraio 2001
» Lista degli orari delle attrazioni per l'alta stagione ESTIVA
» Preparazione delle opere

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Andare verso: