Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare





 
IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Una borsa di studio intestata a Wieringo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gagli
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.03.08
Località : Gotham City

MessaggioTitolo: Una borsa di studio intestata a Wieringo   Gio Giu 26, 2008 10:41 pm



Una foto recente di Mike

Lo aveva anticipato Scott Kurtz sul proprio blog, adesso arriva la presentazione ufficiale alla convention Herocon: il fratello e la cognata di Mike Wieringo, indimenticato disegnatore di Fantastic Four, Flash e altro ancora, si sono impegnati nell'istituzione di una borsa di studio per aspiranti fumettisti intitolata all'artista scomparso prematuramente pochi mesi fa.

La borsa di studio servirà a coprire la retta di un aspirante fumettista da qualunque parte del mondo che certifichi problemi finanziari, offrendogli la possibilità di frequentare il prestigioso (e costoso) Savannah College of Art and Design ("SCAD") fino a tre anni.
Per raccogliere il denaro necessario, la fondazione creata dal fratello di Mike, Matt, metterà all'asta disegni originali dell'autore e omaggi realizzati per l'occasione da altri artisti, come Jeff Parker, Rich Faber, Craig Rousseau, Todd Dezago, Mark Waid, Cully Hamner e Richard Case.

"Mike non ha mai compreso l'impatto che ha avuto sul mondo del fumetto", ha commentato il fratello, ricordando che poco prima di morire Mike aveva detto di non avere lasciato un segno del suo passaggio sul mondo. "Spero che ci guardi da lassù e che sia fiero di noi", ha aggiunto Matt.



Tornare in alto Andare in basso
 
Una borsa di studio intestata a Wieringo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuno che parli italiano, please?
» Borsa di Juta
» Porta..tutto! da borsa
» borsa in cotone (con tovaglia riciclata)
» Borsa Audrey decupata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Comics Fan Club :: .-
Andare verso: