Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare





 
IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 È morto Gianfranco Funari, ribelle della tv

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fraiulio
Moderatore
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 19.03.08
Località : italia

MessaggioTitolo: È morto Gianfranco Funari, ribelle della tv   Lun Lug 14, 2008 12:19 am



MILANO - Se n'è andato in punta di piedi: senza far confusione e creare problemi. Gianfranco Funari, cabarettista e showman televisivo, è morto sabato mattina all'ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da 5 mesi per gravissimi problemi cardiaci e polmonari. Aveva 76 anni. I funerali si svolgeranno martedì alle 14.45 nella chiesa di San Marco. Sarà tumulato a Milano, su richiesta della moglie, che ha chiesto di non inviare fiori ma un sostegno al reparto di pediatria dell'ospedale Fatebenefratelli.

«ROMANO MILANESE» - Sempre martedì è in programma una commemorazione in Aula a Palazzo Marino. «Sin dalla seconda metà degli anni Ottanta Funari ha avvicinato i telespettatori cittadini alla politica, traducendola in modo più comprensibile nei termini e nella sostanza» ha detto il presidente del Consiglio comunale, Manfredi Palmeri -. Il suo legame con Milano era fortissimo, dagli esordi al Derby all'impegno nella televisione in Rai e nei network privati, sino ai suoi ultimi mesi, purtroppo segnati dalla sofferenza. Un romano milanese, quindi, che ha interpretato tutti i suoi ruoli con creatività, innovazione e forte orientamento al pubblico, riuscendo a farlo diventare co-protagonista».

LA MOGLIE - «È stato cosciente sino alla fine - ha raccontato la moglie Morena Zapparoli in una telefonata durante lo speciale «Ciao Gianfrà» su Italia 1 -. Ha lottato fino alla fine, si è persino risvegliato dal coma. Poi purtroppo però l'ultimo coma è stato fatale. L'ultima frase che gli ho detto quando gli ho dato un bacio stamattina, gli ho detto Gianfranco tu con la morte non c'entri un... E dovrei dire una parolaccia, lo avrete immaginato... Lui con la morte non c'entra un cavolo per usare un eufemismo, ecco».
Tornare in alto Andare in basso
http://galacticshare.pureforum.net
 
È morto Gianfranco Funari, ribelle della tv
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' morto Alberto Castagnetti, ct della nazionale di nuoto
» mascherine per interruttori della luce
» TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!
» #4 Le ali della notte - dicembre 1998
» Tavolo, Cassette della frutta e Cibi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Andare verso: