Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare





 
IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 WOLVERINE e altri film mutanti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gagli
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.03.08
Località : Gotham City

MessaggioTitolo: WOLVERINE e altri film mutanti   Lun Set 08, 2008 8:10 pm

Wolverine e altri film mutanti



Il cast di "X-Men Origins: Wolverine" si arricchisce di due nuove presenze. Si tratta di Warwick Young, nel ruolo di un pilota d’elicottero, e Alexandra Davis, accreditata come “lady of the night” in una scena al fianco dello stesso Wolverine. È stata inoltre annunciata un’anteprima del film in allegato al cofanetto contenente la trilogia cinematografica degli X-Men in alta definizione, di cui è stata diffusa un’immagine promozionale e che sarà disponibile dalla fine del 2008.



Infine, è stato mostrato alla Australian International Movie Convention, introdotto da Hugh Jackman, lo stesso teaser della pellicola presentato a suo tempo alla San Diego Comic Con.
Variety riporta inoltre che la Fox starebbe discutendo l'ipotesi di incrementare le pellicole spin-off dedicate ai mutanti. Tra i progetti allo studio, la già anticipata pellicola sugli Young X-Men e un possibile spin-off su Deadpool, personaggio interpretato nel prossimo "X-Men Origins: Wolverine" dall'attore Ryan Reynolds che potete vedere qui' http://dailymotion.alice.it/video/x4bpre_xmen-origins-wolverine-movie-teaser_shortfilms

Urla, applausi e scene di isteria collettiva. Così è stato accolto al Comic-Con di San Diego il primissimo trailer di X-Men:Wolverine, blockbusterone da 150 milioni di dollari pronto ad invadere le sale di tutto il mondo a partire dal 1° maggio del 2009.

La versione è stata ovviamente filmata dagli immancabili telefonini e messa subito in rete, in due parti e con bassa qualità. Aspettando la versione completa ed ufficiale, possiamo gustarci questo assaggio piratato, che troverete dopo il saltino… e attenzione ai nuovi mutanti!

Prime impressioni?


Tornare in alto Andare in basso
 
WOLVERINE e altri film mutanti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [film] Il Corvo (di A. Proyas)
» [libro e film] Harry Potter e l'Ordine della Fenice (di J. K. Rowling e D. Yates)
» "The Sorcerer's Apprentice" film ispirato a FANTASIA
» La formidabile coppia Benigni in un film di Allen
» The Book of Masters: un film russo per la Disney

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Comics Fan Club :: .-
Andare verso: