Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare





 
IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 «Lennon amava McCartney»

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fraiulio
Moderatore
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 19.03.08
Località : italia

MessaggioTitolo: «Lennon amava McCartney»   Ven Set 12, 2008 11:26 pm



John Lennon e Paul McCartney

"All you need is love" cantavano i Beatles, in uno dei maggiori successi della band di Liverpool, scritta da John Lennon, ma accreditata, come la maggior parte della composizioni alla coppia Lennon-McCartney. E su un'ambigua relazione tra i due musicisti specula malignamente l'ultima biografia suii Beatles, "John Lennon: The Life", scritta da Philip Norman. Biografia che ha fatto infuriare la vedova Yoko Ono e lo stesso McCartney.

«INDIGNATI» - Secondo il libro del giornalista inglese, esperto musicale e già autore di una famosissima biografia sui "Fab Four" ("Shout!", bestseller del 1981), John Lennon lottava contro un forte complesso di Edipo e in Paul McCartney vedeva qualcosa di più di un semplice compagno di gruppo. Lennon desiderava - secondo il biografo - dormire con la madre. Il diretto interessato, ucciso a New York nel 1980, non può certo difendersi. Ma Yoko Ono e l'ex Beatle Paul McCartney, scrive il tabloid britannico The Mirror, sono a dir poco indignati, anche per avere contribuito alla stesura del libro. La 75enne Yoko ha infatti acconsentito a farsi intervistare per "The Life", a cui ha collaborato anche McCartney. I due ora stanno prendendo le distanze dal libro e Yoko Ono ha ritirato il suo consenso.
Tornare in alto Andare in basso
http://galacticshare.pureforum.net
 
«Lennon amava McCartney»
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le strane mode
» L'uomo che amava troppo (di Charlotte Link)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Andare verso: