Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare

IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 

Mashface: fai parlare le tue foto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Supermao
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1935

MessaggioTitolo: Mashface: fai parlare le tue foto   Mer Ott 08, 2008 11:58 am

Mashface è un nuovo servizio online in beta che permette di modificare le foto presenti sul sito catturando delle porzioni di video con una webcam e inserendole al loro interno attraverso una griglia regolabile. Ad esempio si possono modificare la bocca e gli occhi per mandare dei messaggi animati.

Sul sito sono presenti molte foto di personaggi famosi, con una galleria delle realizzazioni prodotte dagli utenti, più o meno riuscite a seconda dei gusti e della propria capacità. E’ possibile inoltre caricare le proprie foto per poterle poi modificare. Il filmato finlae può essere anche inserito nel proprio sito attraverso un codice embed. Il servizio è in beta ma non ha mostrato problemi evidenti nell’utilizzo. E’ sicuramente un modo simpatico per spedire messaggi animati o per fare qualche scherzo divertente.

Mashface

Vuoi conoscere un Isola Magica, dove l' azzurro del cielo si confonde con quello del Mare, dove i profumi e i colori ti confondono, dove anche una piccola pietra racconta una storia......Vieni nel mio Blog capirai di cosa parlo....
Tornare in alto Andare in basso
lillo64
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1731

MessaggioTitolo: Re: Mashface: fai parlare le tue foto   Mer Ott 08, 2008 1:14 pm

eheeheheheh mao mi mandersti una tua foto?? Prometto che non la pubblico... affraid
Supermao
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1935

MessaggioTitolo: Re: Mashface: fai parlare le tue foto   Mer Ott 08, 2008 1:38 pm

lillo64 ha scritto:
eheeheheheh mao mi mandersti una tua foto?? Prometto che non la pubblico... affraid

eheheeh dopo te ne mando una pero fatta in un altro sito,e' una foto dove ho i capelli stile rasta afro e gli occhialoni stile anni 70 ....ho fatto morire tutti i miei amici !!!!

Vuoi conoscere un Isola Magica, dove l' azzurro del cielo si confonde con quello del Mare, dove i profumi e i colori ti confondono, dove anche una piccola pietra racconta una storia......Vieni nel mio Blog capirai di cosa parlo....
fraiulio
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1916

MessaggioTitolo: Re: Mashface: fai parlare le tue foto   Mer Ott 08, 2008 7:52 pm

si forte su free avevo gia publicato qualcosa del genere
http://galacticshare.pureforum.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mashface: fai parlare le tue foto   

Mashface: fai parlare le tue foto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Devastati dalla droga. Le foto di prima e... dopo
» HMS - Victory Mantua 1:98 problema inserimento foto
» Album per foto
» Orologi con foto
» Festa della Marineria foto reportage

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Andare verso: