Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare





 
IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Ci risiamo!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lillo64
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 13.03.08

MessaggioTitolo: Ci risiamo!!   Sab Dic 06, 2008 8:59 pm







Il nodo della questione è sempre lo stesso: per accedere ai dati di un utente che viola le norme sul copyright bisogna violare i suoi diritti di privacy. Il Governo però si sente responsabile "ad assicurare un adeguato bilanciamento tra la tutela della privacy e la tutela giudiziaria dei diritti di proprietà intellettuale in ambito digitale; a dare seguito agli impegni presi in sede europea a favore di politiche pubbliche di collaborazione tra i prestatori di servizi e i titolari di diritti, in nome della lotta alla pirateria informatica".
"La questione dell’obbligo di riservatezza dei dati rileva sempre più in termini di tutela dei diritti e delle libertà altrui, in particolare per il contrasto alla diffusione, tramite internet, di materiale protetto da diritto d’autore, il cui traffico illecito genera danni per centinaia di milioni di euro per autori e produttori", si legge nell'Ordine del Giorno.
Intanto il Consiglio Europeo ha rifiutato l’emendamento 138 – praticamente espressione della cosiddetta "Dottrina Sarkozy".

Quale sarà a questo punto l'indirizzo del Governo Italiano?



FONTE NOTIZIA

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16244


compl

wc







Tornare in alto Andare in basso
 
Ci risiamo!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CI RISIAMO: Vanessa Hudgens nuda DI NUOVO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Andare verso: