Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare





 
IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 «Se fai centro vinci 500mila dollari»

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fraiulio
Moderatore
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 19.03.08
Località : italia

MessaggioTitolo: «Se fai centro vinci 500mila dollari»   Mer Mar 11, 2009 11:54 am

Ma era una vendetta servita molto fredda
Brutta avventura per uno studente: a sua volta aveva fatto uno scherzo all'amico, poi mollato dalla ragazza



Se segni da centrocampo vinci 500mila dollari. A sentirsi dire una frase del genere l'adrenalina sale. Anche perché negli Stati Uniti, quella del lancio di uno spettatore durante i tornei scolastici di basket con ricchi premi in palio, è una tradizione vera e consolidata. Arrivata anche in Europa. Il rischio di essere presi per i fondelli esiste, a tutto vantaggio del pubblico che si fa delle grasse risate, ma quello che ha dovuto subire Amir Blumenfield, tifoso dei Wake Forest, è senza precedenti.

PAN PER FOCACCIA - Il ragazzo assisteva al match tra la sua squadra e il Maryland, nel college che frequenta in North Carolina. Gli amici lo hanno invitato ad essere lui il protagonista del lancio da centrocampo. In palio, gli hanno detto, 500mila dollari. Una cifretta che ti può cambiare la vita. Amir deve averci creduto. Nessun dubbio. Tanta adrenalina, il lancio. Boato del pubblico (ammaestrato in precedenza). Blumenfield era convinto di aver fatto centro, in realtà la palla era finita chissà dove. «E adesso cosa farai con tutti questi soldi?» gli ha chiesto il presentatore. Il poverino era talmente eccitato che non è riuscito a formulare risposta. Ma l'inganno è durato poco. Amir è sbiancato quando ha visto entrare in campo Streeter Seidell, gestore del sito Collegehumor.com, con in mano l'assegnone destinato all'autore della prodezza. Qui la storia diventa seria (si fa per dire): tempo fa Amir - sempre con uno scherzo - aveva causato la rottura tra Streeter e la sua ragazza. Non ci ha messo molto a capire cosa stava succedendo. Non si trattava di un bacio della fortuna ma di una vendetta servita gelida. Amir ha cercato di scappare ma nell'agitazione del momento è inciampato cadendo a terra. E il boato del pubblico si è trasformato in una sonora risata di scherno.
Tornare in alto Andare in basso
http://galacticshare.pureforum.net
 
«Se fai centro vinci 500mila dollari»
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roma: sesso al centro benessere...
» Modellismo che passione! - Centro Modellistico Torinese
» 12 e 13 ottobre 2013, Chieti, Model Touring 2013 - III Fiera di modellismo centro Italia
» Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!
» Video della puntata del 13 Aprile 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Andare verso: