Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare





 
IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 PROGETTI CINEMATOGRAFICI MARVEL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lillo64
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 1731
Data d'iscrizione : 13.03.08

MessaggioTitolo: PROGETTI CINEMATOGRAFICI MARVEL   Sab Giu 06, 2009 7:20 pm

La Marvel progetta di realizzare quattro film all'anno
Novità su The Avengers, Captain America e Thor.
In una recente intervista il presidente della Marvel Kevin Feige ha parlato dei prossimi progetti dello studio. Feige alla domanda se vedremo The Hulk in The Avengers ha risposto di si "Stiamo iniziando la storia, questa mattina ero al telefono con Zak Penn che lavorerà sul progetto questa estate, volevo che la produzione di Iron Man 2 fosse finita così come le sceneggiature di Thor e Captain America prima di cominciare Avengers, perché influenzeranno la storia".
Per quanto riguarda l'Universo Cinematografico Marvel sul grande schermo Feige ammette di trovare delle difficoltà quando deve fare i casting perché gli attori non solo si segnano per una franchise ma anche per dei cameo in altre pellicole. Samuel Jackson interprete di Nick Fury ha firmato un accordo che lo vedrà partecipare a ben nove pellicole prodotte dalla Marvel. Oltre ai progetti già in cantiere Feige ha parlato anche di altri protagonisti del mondo Marvel che vorrebbe vedere sul grande schermo "Vorrei fare Ant-Man uno di questi giorni, penso che potrebbe essere divertente e sorprendente. Dr. Strange farebbe faville potrebbe essere il pilastro di quell'universo con Werewolf By Night, con Thor vedremo il lato cosmico dell'Universo Marvel che non è stato mai fatto prima nei nostri film e forse vedremo ancora Blade". Per quanto concerne Thor, Feige ha detto che la storia si svolgerà ai giorni nostri e non nell'era dei Vichinghi. Non ci saranno momenti in cui il protagonista sarà imbranato nell'usare la tecnologia moderna. "Se si guarda l'Asgard di Jack Kirby o quella di Walt Simonson sono tecnologicamente superiori a noi. Ci potrebbero essere delle differenze culturali che potrebbero essere divertenti o accattivanti, ma non si metterà a parlare con un lampione per cinque minuti. Donal Blake non farà parte della storia. Sarà sempre un film Marvel sui supereroi ma allargheremo pian piano questa definizione. Abbiamo un uomo di quarant'anni che diventerà un supereroe e indosserà una tuta metallica. Ma questo non significa necessariamente che si tratti di un film sui supereroi".
Per quanto riguarda la scelta di usare Chris Hemsworth nei panni di Thor "Non puoi togliergli gli occhi di dosso. È stato più volte visto su pellicola, ha lavorato con Branagh e alla fine ha fatto uno screen test, dopo il quale non ci sono stati più dubbi. Sembrava di essere tornati indietro nel 1999 quando Dougray Scott si è fatto male durante Mission Impossible 2 quando all'improvviso abbiamo visto Hugh Jackman e non abbiamo avuto più dubbi. Con Chris è stato ancora più chiaro perché assomiglia esattamente a Thor". Feige dice che se continueranno ad avere questo successo non ci saranno problemi a realizzare due, tre o addirittura quattro film all'anno. "La domanda è su come saranno. Quanto ricicleranno la nozione di film Marvel. Penso che l'unico modo per fare tre film all'anno è che siano differenti. Si potrebbe fare a marzo un film sovrannaturale su Dr. Strange, due pilastri in estate, una commedia per famiglie a settembre o ottobre e magari un pilastro fantasy per Natale". Per quanto riguarda il film di Captain America Feige ha detto che tutto sta procedendo bene, la produzione comincerà ufficialmente il 28 giugno del 2010. Questa estate cominceranno probabilmente i casting, dipenderà da quanto Joe Johnston avrà lavorato sulla sceneggiatura. In questo film ci saranno probabilmente il maggior numero di locations internazionali rispetto a tutti gli altri film Marvel, aggiunge Feige, così come la presenza di attori internazionali. Per quanto riguarda i rumor di avere Will Smith come Captain e basarsi sulla trama di Truth "Amo la trama di Truth, penso che sia incredibile, ma non la userei come primo film di Captain America. Smith penso che sia una di queste star internazionali che potrebbero essere interessanti. The Avengers sarà una pellicola differente da tutti gli altri film Marvel, non sto parlando a livello di budget ma dal punto di vista globale. I nostri film non parlano di salvare la Terra, Hulk non lo fa, Iron Man nemmeno, Captain America un po'. The Avengers sarà sul salvare il pianeta perché non c'è altra ragione per cui dei personaggi così potenti facciano squadra. Naturalmente spero che funzioni come è accaduto per anni nei comics. Probabilmente il film avrà un budget superiore ma non abbiamo ancora deciso quali saranno i quattro personaggi che saranno presenti. Samuel Jackson e Scarlett Johansson hanno già firmato. La minaccia sarà qualcosa di grosso che nessun super eroe non può affrontare da solo".

Fonte: Corriere della sera on-line
Tornare in alto Andare in basso
gagli
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 1901
Data d'iscrizione : 16.03.08
Località : Gotham City

MessaggioTitolo: Re: PROGETTI CINEMATOGRAFICI MARVEL   Sab Giu 06, 2009 8:14 pm

grazie per le magnifiche notizie
Tornare in alto Andare in basso
fraiulio
Moderatore
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 19.03.08
Località : italia

MessaggioTitolo: Re: PROGETTI CINEMATOGRAFICI MARVEL   Sab Giu 06, 2009 9:24 pm

grazie lillo un po' di cultura marvel ottimo
Tornare in alto Andare in basso
http://galacticshare.pureforum.net
Supermao
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 14.03.08
Località : Baulandia

MessaggioTitolo: Re: PROGETTI CINEMATOGRAFICI MARVEL   Lun Giu 08, 2009 1:14 pm

gracias compare

_________________
Vuoi conoscere un Isola Magica, dove l' azzurro del cielo si confonde con quello del Mare, dove i profumi e i colori ti confondono, dove anche una piccola pietra racconta una storia......Vieni nel mio Blog capirai di cosa parlo....
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: PROGETTI CINEMATOGRAFICI MARVEL   

Tornare in alto Andare in basso
 
PROGETTI CINEMATOGRAFICI MARVEL
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..
» Devil e i Cavalieri Marvel
» Progetti gozzo
» progetti per gozzi
» MARVEL COMIQUETTE SPIDER-MAN STATUE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Andare verso: