Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare

IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 

Che cosa non si fa per i soldi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lillo64
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1731

MessaggioTitolo: Che cosa non si fa per i soldi   Ven Giu 19, 2009 12:51 am

Il camuffamento è durato ben 6 anni
New York, si traveste da madre morta
per intascare la pensione
L'uomo si è interamente identificato con la madre e ha detto alle autorità di «essere lei»
NEW YORK - Il bisogno di denaro ha spinto un uomo di New York a travestirsi da sua madre morta per ricevere l'assistenza economica del governo. Il camuffamento è stato scoperto, ma era durato così a lungo - ben 6 anni - che l'uomo si era ormai interamente identificato con la madre e ha detto alle autorità di «essere lei».

L'ULTIMO RESPIRO - La polizia di New York ha precisato di aver scoperto che Thomas Parkin, 49 anni, da almeno sei fingeva di essere sua madre. Ora è sotto accusa per spergiuro, falsa testimonianza, contraffazione, truffa, furto e altri reati. «Io sono mia madre - ha detto agli agenti che lo arrestavano -. Perché ho stretto le sue mani tra le mie quando è morta e ho respirato il suo ultimo respiro». Parkin dal 2003, anno in cui morì la madre di 73 anni, ha cominciato a vestirsi come lei: vestiti fuori moda, trucco da anziana, rossetto, smalto per le unghie, bastone. Tutto per continuare a ricevere gli assegni familiari da lei percepiti. Alla morte della madre, Parkin dichiarò all'agenzia di pompe funebri una falsa data di nascita e false generalità anagrafiche, riuscendo a truffare lo Stato. In questo modo l'uomo nell'arco di sei anni ha ricevuto oltre 100 mila dollari in sussidi statali. Nella truffa era coinvolto anche un complice, a sua volta arrestato: l'uomo fingeva di essere il nipote della finta anziana. In questo modo Parkin riusciva ogni volta a convincere le agenzie governative a versargli il denaro.

fonte: Corriere della Sera .it
Tornare in alto Andare in basso
Supermao
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1935

MessaggioTitolo: Re: Che cosa non si fa per i soldi   Ven Giu 19, 2009 10:00 am

eheheheheh quello che s inventa la gente....cmq se fanno un controllo a napoli ne trovano tantissimi ......

Vuoi conoscere un Isola Magica, dove l' azzurro del cielo si confonde con quello del Mare, dove i profumi e i colori ti confondono, dove anche una piccola pietra racconta una storia......Vieni nel mio Blog capirai di cosa parlo....
fraiulio
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1916

MessaggioTitolo: Re: Che cosa non si fa per i soldi   Ven Giu 19, 2009 11:43 pm

si li a napoli non si travestono lo fanno alla luce del sole mhaaaaa
http://galacticshare.pureforum.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che cosa non si fa per i soldi   

Che cosa non si fa per i soldi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PayPal e PostePay - Come utilizzare una carta prepagata
» Chi è tirchio è avaro pure di sentimenti.
» Cosa farò da grande?
» Paura, fobia e xenofobia: cosa spaventa davvero in chi è "estraneo" e diverso?
» lMa cosa resta del Milan?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Andare verso: