Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare

IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 

Lockerz Truffa o Realta ??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Supermao
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1935

MessaggioTitolo: Lockerz Truffa o Realta ??   Mer Apr 14, 2010 10:40 am

Da un paio di giorni sono anch'io registrato su Lockerz,sito americano che offre la possibilità di ottenere in modo del tutto GRATUITO oggetti come PS3, NINTENDO WII, XBOX 360 o addirittura dei MacBook in maniera completamente sicura e senza inganni.
Inizialmente quando ho scoperto questo sito devo ammettere di essere stato un po’ diffidente,pero' mi sono dovuto ricredere abbastanza presto. Il primo punto a favore è dato dal notevole rank alto che ha su Alexa.com (2093°), il che significa che siamo di fronte ad un sito molto visitato e soprattutto che è online da un bel po’ di tempo, i siti truffaldini solitamente hanno un rank basso proprio perchè aperti da poco.
Inoltre ho scoperto che è legato al sito Amazon, il noto sito di ecommerce mondiale, e anche questo è un punto a favore. Ultima prova che mi ha convinto a iscrivermi e promuovere questo sito sono le notevoli testimonianze di membri che ne fanno già parte e che su youtube hanno pubblicato video in cui mostrano l’arrivo del pacco a casa con i relativi premi richiesti.

Il meccanismo con cui funziona il sito attualmente è molto semplice:

* per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte
* per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti
* per guadagnare questi punti al momento ci sono tre metodi:
1. Accedere al sito fa guadagnare 2 pt
2. Rispondere alla loro domanda del giorno (DAILIES) piuttosto semplice o vedere i video che sono caricati nel Home page.
3. invitare amici
Al raggiungimento di 20 amici invitati, Lockerz ti invia una t-shirt con impresso il loro logo e ti fa diventare uno Z-Member e di conseguenza tutti i tuoi punti raddoppiano passando da 2 a 4.

I punti si possono usare per ricevere in regalo vari premi, anche molto costosi come un Macbook Pro o una PS3! Logicamente i premi alti sono difficilemente raggiungibili (rispettivamente a 1500 PTZ e 625 PTZ)! Però ci sono anche bei premi minori a pochi PTZ.
Infondo provarci non costa nulla e il tempo da dedicarci è poco, io lo sto usando da pochi giorni e leggendo qua e là su internet non ho trovato nessuno che ne parlasse male.

Se volete ricevere un invito per iscrivervi a Lockerz potete inviarmi l'indirizzo della vostra email in privato. Vi manderò l'invito nel più breve tempo possibile. A presto

p.s. su youtube si trovano video (anche italiani) di gente che spacchetta i premi ricevuti

Vuoi conoscere un Isola Magica, dove l' azzurro del cielo si confonde con quello del Mare, dove i profumi e i colori ti confondono, dove anche una piccola pietra racconta una storia......Vieni nel mio Blog capirai di cosa parlo....
Tornare in alto Andare in basso
Supermao
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Lockerz Truffa o Realta ??   Mar Apr 27, 2010 12:38 pm

Ragazzi questo sito che vi avevo pubblicizzato e' vero !!! E gia hanno spedito le prime cose,non e' per nulla difficile basta vedere i loro video ( che poi io non lo faccio quasi mai,perche apro la pagina faccio partire il video e alla fine inserisco il patcha ).Se volete l invito mandatemi la vostra mail,tranquilli che non rompono le balle con spam perche io sono registrato da piu di un mese e non arriva nulla.Quasi ogni mese aprono la pagina dei regali per scegliere il proprio in base ai punti.Io ho 960 punti e aspettero' la fine del prossimo mese per prendere l Ipod Touch,pero' questo mese utilizzero quelli dell account di mia moglie per prendere l orologio ehehehehehehe nto culu banana

Vuoi conoscere un Isola Magica, dove l' azzurro del cielo si confonde con quello del Mare, dove i profumi e i colori ti confondono, dove anche una piccola pietra racconta una storia......Vieni nel mio Blog capirai di cosa parlo....

Ultima modifica di Supermao il Mar Apr 27, 2010 1:08 pm, modificato 1 volta
fraiulio
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1916

MessaggioTitolo: Re: Lockerz Truffa o Realta ??   Mar Apr 27, 2010 12:41 pm

interessante Laughing
http://galacticshare.pureforum.net
Supermao
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Lockerz Truffa o Realta ??   Mar Apr 27, 2010 1:09 pm

Fra mandami la mail cosi ti mando il link di registrazione

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lockerz Truffa o Realta ??   

Lockerz Truffa o Realta ??
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Edoardo Costa indagato per truffa
» "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."
» Il tempo: è una dimensione della realtà o una condizione psichica?
» Persico!
» La percezione della malevolenza e/o giudizio debellante altrui è sempre reale?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Andare verso: