Benvenuti su Galacticshare.Questo è un messaggio automatico, dopo la vostra registrazione,vi invitiamo gentilmente a presentarvi nell'apposita sezione..PRESENTAZIONI ..all'interno del Forum,per poter accedere a tutte le sezioni.

Lo Staff di Galacticshare





 
IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Uber Diventerà Anche Un Corriere Espresso?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fraiulio
Moderatore
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 19.03.08
Località : italia

MessaggioTitolo: Uber Diventerà Anche Un Corriere Espresso?   Dom Ago 25, 2013 2:13 am


Uber Diventerà Anche Un Corriere Espresso?

Google, molto spesso, cerca di investire all’interno di aziende con elevato potenziale o start-up in grado di portare elevate novità nella vita quotidiana degli utenti. L’azienda di Mountain View attraverso il suo fondo di investimenti Ventures ha investito circa un quarto di miliardo di dollari in Uber. Quest’ultima è una famosa e popolare applicazione che ha rivoluzionato il mondo della mobilità in auto a noleggio e non appena sbarcata in Italia ha ricevuto le proteste di decine di tassisti. Uber, però, è una realtà che si sta affermando nel mondo ed il suo valore totale calcolato dagli analisti si aggira attorno ai 3.5 miliardi di dollari. Il fondatore di Uber, Travis Kalanik ha pensato ad un’applicazione disponibile su smartphone in cui gli utenti possono fare affidamento su una rete di autisti privati che possono passar a prendere le persone per poi trasportarle ovunque. In pochi anni, Uber ha rivoluzionato la mobilità di migilaia di utenti ed ha reso le città un po’ più smart.
L’investimento di Google Ventures, guidato da David Drummond, dimostra l’interesse dell’azienda di Mountain View nei confronti una start-up i cui ricavi sono in crescita del 18% ogni mese e, ad oggi, conta 320 dipendenti ed una presenza in 35 città di 14 nazioni. Uber ha come centro dell’esperienza utente lo smartphone poiché grazie all’applicazione appositamente sviluppata è possibile visualizzare mappe, calcolare tariffe, tempi della corsa e prenotare il servizio ed effettuare il pagamento. Secondo alcuni addetti ai lavori, infine, Google è interessata a Uber alla possibilità che si trasformi come corriere espresso per una consegna rapida ed efficiente, un qualcosa di simile a Google Shopping Express che offre la consegna nello stesso giorno degli oggetti acquistati, solamente presso la baia di San Francisco. Cosa ne pensate?
Tornare in alto Andare in basso
http://galacticshare.pureforum.net
 
Uber Diventerà Anche Un Corriere Espresso?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione
» 10, 100, 1000 volte Pinocchio (mostra a milano)
» Puntata 5 luglio - Ivan diventa papà di Giulia
» Zadig
» Il Nemico Necessario: i Buoni hanno sempre bisogno dei Cattivi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Spazio Libero parla di quello che vuoi NO SPAM :: .-
Andare verso: